Ospite di quest'edizione Leonardo Altieri, che presenta il suo libro «Voli nel vento». Conduce l'incontro Anna Borsarelli.
Abbiamo voglia di trovare un nuovo modo di stare assieme ripartendo dalle nostre radici: la terra, la cultura e la tavola. Una tavola che permetta una conversazione di qualità, in presenza, con odori, sapori e gli sguardi che attraverso uno schermo non passano.
Che c’è di meglio che il Mulino Scodellino, un luogo magico del XII secolo ancora in funzione e con una comunità pulsante che lo alimenta di iniziative e incontri: ripartiremo da qui, attorno a un tavolo con 25 lettori e 1 autore per intrecciare relazioni stimolate da un libro diverso in ogni serata in un clima in cui autori e lettori sono chiamati a mettersi in gioco.
Partiremo con una visita al vecchio mulino con la macina in funzione, per poi proseguire a tavola con altre 24 persone, un piatto di tagliatelle, un bicchiere di vino buono, un dolce e un sacchetto di farina del molino Scodellino con la quale sono state preparate le tagliatelle...
Al 339 6487370 oppure a scodellino@gmail.com
Prezzo: 30 euro a persona