CROWDFUNDING - OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Crowdfunding
Un sentito grazie a tutti i sostenitori: il progetto di crowdfunding "La cultura vien macinando al Mulino Scodellino" ha centrato e superato il suo obiettivo!

Carissimi amici e amiche del Mulino Scodellino,

siamo felici di annunciarvi che il progetto di crowdfunding “La cultura vien macinando al Mulino Scodellino” ha raggiunto il suo obiettivo! Grazie al sostegno di tanti, abbiamo raccolto ben €17.251 sulla piattaforma IdeaGinger, il 15% in più rispetto all’obiettivo prefissato!

Presto invieremo comunicazioni personalizzate a tutti i donatori, per fornirvi le istruzioni su come usufruire delle vostre ricompense.

Aver raggiunto questo traguardo non è solo importante per poter realizzare i progetti di innovazione e digitalizzazione degli ambienti del Mulino che ci eravamo prefissati.

È un traguardo ancor più significativo perché realizzato in un periodo particolarmente difficile, quello dell’alluvione che ha sconvolto la comunità di Castel Bolognese, e il Mulino stesso. Grazie all’aiuto di tanti volontari, il Mulino, gioiello incastonato nello storico canale dei mulini e simbolo della storia del nostro territorio, è tornato in tempi incredibilmente rapidi ad aprire le sue porte ai tanti visitatori.