Taglia... tell me | Cibus in fabula al Mulino Scodellino

pulsante iscriviti ora

Un nuovo appuntamento di Taglia... tell me al Mulino Scodellino

In compagnia del dottor. Donato Ungaro che presenta il suo libro “Il Cocchiere del Diavolo”, Faust edizioni Saremo inoltre in compagnia dell’attore Gianni Parmiani, che leggerà alcuni brani del testo.

Come si fa a partecipare?

La serata è per max. 25 persone. Fai clic sul pulsante "ISCRIVITI ORA" qui sotto per prenotare il tuo posto, affrettati! Appena raggiunto il limite, il modulo per le iscrizioni sarà disattivato. NB Il costo di partecipazione è 30€ e comprende oltre alla cena anche un Kg di farina del Molino Scodellino!
pulsante iscriviti ora

Il libro

Il cocchiere del diavolo: narrazione enigmatica e coinvolgente del giornalista Donato Ungaro ambientata sulle rive del Po. Un nuovo romanzo di Donato Ungaro, un affresco narrativo di fantasia che ricostruisce fatti reali, leggende e misteri legati al Po. È Il cocchiere del Diavolo. Una maledetta storia sul Po.
Il cocchiere del diavolo

L'autore

Donato Ungaro è giornalista professionista, laureato in Lettere e Filosofia all’Università di Ferrara. Ha collaborato con Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Parma, l’Unità, Corriere Romagna. Ha scritto anche per Gazzetta di Mantova, Gazzetta di Modena e la Nuova Ferrara. In ambito televisivo ha collaborato con il Tg di La7, TvParma, TeleReggio, MantovaTv e con Le Iene, su Italia Uno, ha realizzato un servizio sulle escavazioni abusive nel Po. Cura il blog donatoungaro.it dove scrive di legalità e infiltrazioni mafiose nel Nord Italia. Per questa attività ha ricevuto, tra gli altri, i premi giornalistici “Giorgio Ambrosoli”, “Libertà di stampa” di Articolo 21 e FNSI, “Pio La Torre” di CGIL, FNSI e Avviso Pubblico.